Sunday, January 18, 2015

La Batteria cd-tipp questa settimana: grande anteprima!!

Come sapete, abbiamo periodicamente l'onore di scegliere e presentare il CD-tipp, disco della settimana di Radio Ara: da lunedì a venerdì, un brano al giorno, alle 18.
Ci pare giusto annunciarvi che questa settimana sarà il nostro turno, anche perché si tratta di una grande anteprima, e degli ospiti di sabato prossimo!

Vi presenteremo infatti il disco di esordio per una band romana composta da musicisti a noi ben noti: Emanuele Bultrini alla chitarra, Paolo Pecorelli al basso e Stefano Vicarelli alle tastiere (tutti membri de La Fonderia, il primo anche nostro ospite in veste di cantautore), e David Nerattini, batterista fra gli altri di progetti che passiamo spesso come I.H.C. o La Comitiva. 
Insieme hanno dato vita a La Batteria, nuovo interessante progetto di musica strumentale, il cui primo album uscirà il 26 gennaio, e che potrete scoprire con noi in anteprima da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio, alle 18, ovviamente su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link.



No comments:

Post a Comment