Appuntamento speciale, questa settimana, quello con lo spazio mensile che ha debuttato a fine 2015, segnando il grande ritorno di Raf, che ha creato e condotto Sentieri Sonori per 12 anni, fino al 2010, quando si è (ri)trasferito per cinque anni nella sua Roma. Tornato a Lussemburgo, ha pensato ad un nuovo progetto da inserire nella grande "casa" della nostra trasmissione, coinvolgendo gli amici Jacopo e Francesco: ecco nati i Radioracconti di Sentieri Sonori, che vanno in onda una volta al mese, riunendo canzoni, racconti ed ospiti intorno ad un tema.
Il tema di questa puntata sarà legato ad una bella iniziativa di Radio ARA, che, in collaborazione con altre stazioni radio negli Stati Uniti e nel mondo, proporrà una serie di trasmissioni dedicate al vinile per l'annuale Vinylthon. L'evento è la celebrazione di questo intramontabile supporto da parte dell'industria radiofonica e la giornata coincide con il famoso Record Store Day. Si tratta di un evento trasmesso a livello internazionale organizzato dalla College Radio Foundation, un'associazione senza scopo di lucro con sede nel New Jersey, che organizza anche l'annuale College Radio Day, che riunisce ogni anno centinaia di stazioni radio universitarie americane.
La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 17 aprile, 11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.
No comments:
Post a Comment