Friday, August 29, 2014

Prima trasmissione della nuova stagione!!

Lo abbiamo ammesso sinceramente, il piccolo break che ci siamo concessi (pur restando sempre con voi) con le trasmissioni estive ci voleva, dopo un'annata molto intensa.
Ci ha fatto bene, abbiamo ricaricato le pile ed abbiamo una gran voglia di rimettere le mani sul mixer ed il naso davanti al microfono: è finalmente arrivato il momento della prima trasmissione della nuova stagione!

Prima trasmissione con un programma già bello pieno: abbiamo un paio di bei singoletti estivi da proporvi, il programma dei primi due mesi di trasmissioni da annunciare (voi fortunati lettori di questo blog sapete già), e sarà l'occasione per ascoltare qualche succosa anteprima..


Last, but not least, avremo il primo ospite della stagione, che apriamo andando a recuperare un'uscita della fine dell'anno scorso, giunta alle nostre orecchie solo di recente: il primo album, autoprodotto, di un giovane musicista romano, Ruggero Bianchin.

Tones of home ci fa scoprire non solo un ottimo autore, le cui melodie non possono non far pensare a nomi come Beatles o Elliott Smith, ma anche un abile multistrumentista, che ha suonato praticamente tutte le parti del disco, ed un arrangiatore di gusto, vario e raffinato.
Buon esempio ne è questa Step out, brano di apertura del disco.



Insomma, un'apertura di stagione da non perdere: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 30 agosto, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment