Saturday, August 20, 2016

In onda fra poco, celebreremo il primo anno di Radioracconti!!

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Come è ormai tradizione, abbiamo approfittato delle settimane estive per proporvi una carrellata di alcune fra le più belle interviste della stagione appena conclusa, lunga, ricca e quanto mai densa di ospiti.
Sabato scorso ve ne abbiamo proposto l’ultima parte, questa settimana chiudiamo il periodo estivo con un’altra puntata speciale, dedicata a quella che è stata senza dubbio la grande novità della stagione.

Parlo dello spazio mensile che ha debuttato a novembre, segnando il grande ritorno di Raf, che ha creato e condotto Sentieri Sonori per 12 anni, fino al 2010, quando si è (ri)trasferito per cinque anni nella sua Roma.
Tornato a Lussemburgo, ha pensato ad un nuovo progetto da inserire nella grande "casa" della nostra trasmissione, coinvolgendo l'amico Jacopo: ecco nati i Radioracconti di Sentieri Sonori, che vanno in onda una volta al mese, riunendo canzoni, racconti ed ospiti intorno ad un tema.

Domattina celebreremo e ripercorreremo questa prima stagione, le cui nove puntate sono state dedicate a: radio, Natale, "nuovo", gioco d'azzardo, frontiera, camminare, bicicletta, calcio ed estate.

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 20 agosto, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment