Tuesday, April 25, 2017

L'Albero, nuovo video: Esci fuori

Quest'oggi torniamo a parlare di un interessante esordio, che vi abbiamo presentato nello scorso autunno (qui il link al podcast).
Si tratta del debutto solista di Andrea Mastropietro, che ben conosciamo come cantante e chitarrista di The Vickers, band fiorentina molto interessante, spesso nelle nostre scalette in passato.
Dal 2015 ha iniziato a lavorare ad un progetto solista in italiano, che ha lo ha portato a pubblicare prima una cover di Lucio Battisti (che potete trovare qui), poi un primo singolo inedito, Scorri con me, che vi abbiamo presentato in trasmissione prima della scorsa estate (qui il link al podcast).

Un progetto che ha preso nome dalla sua notevole altezza, L'Albero, e che pare voler esplorare "cosa succede se i sintetizzatori pop italiani degli anni '70 incontrano la scena psichedelica contemporanea".
L'album, Oltre quello che c'è, è uscito in ottobre per Technicolor Dischi, ed oggi vi proponiamo il video del secondo singolo, pubblicato due settimane fa, Esci fuori: enjoy!!



No comments:

Post a Comment