Sunday, June 30, 2024

Green Day live @ Woodstock '94

Questa domenica, per l'abituale appuntamento con la musica dal vivo, ho scelto di condividere un concerto strettamente legato alla mia attualità.

Scrivo infatti questo post con qualche giorno di anticipo perché salvo imprevisti stamattina mi sto svegliando in un hotel a Londra, sicuramente stanco, e molto probabilmente acciaccato. Già la settimana di lavoro è stata lunga, con viaggi fra tre Paesi, ma poi anche il weekend mi ha visto partire da Lussemburgo, stavolta per piacere.
Giusto ieri sera, i Green Day si sono esibiti a Londra, nella splendida cornice dello stadio di Wembley, nel corso del tour di Saviors, il loro bell'ultimo disco. A gennaio, per il suo 13 compleanno, il maggiore dei miei figli mi ha chiesto di portarlo, spero sarò riuscito a star dietro alla sua debordante energia..

Come sia andato il concerto, ve lo racconterò un'altra volta, nel frattempo vi propongo un loro splendido concerto di giusto 30 anni, in quel di Woodstock: enjoy!!


No comments:

Post a Comment