Saturday, July 6, 2024

Stamattina ultima puntata della stagione, che ripercorreremo in musica e cifre!!

È arrivato il sabato, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Ultima trasmissione della stagione, e per una volta senza ospiti: come è ormai tradizione abbiamo deciso prenderci tutti i 90 minuti per riascoltare un po' delle (non poche) interessanti uscite degli ultimi mesi, e così augurarvi buone vacanze.

Potete comunque stare tranquilli, come sempre non vi lasceremo soli neanche durante il periodo estivo, ma quest'anno non lo faremo come era nostra abitudine con una carrellata di alcune fra le più belle interviste degli ultimi mesi. Per accompagnarvi fra vacanze, mare ed altro, abbiamo pensato fossero più adatti i Sentieri Sonori Mixtapes, la grande novità della stagione appena conclusa con i quali ci scostiamo dalle novità per proporvi un flusso di musica senza limiti di epoche o di generi e senza soluzione di continuità, tutto mixato, in cui Marco ed io scegliamo un brano a testa e ci limitiamo ad annunciarli senza troppe chiacchiere.

Tornando ad oggi, come detto non avremo ospiti né presenteremo novità, ma ripercorreremo la stagione, con alcune delle più belle canzoni ascoltate da settembre.
Oltre a farvi ascoltare tanta ottima musica, daremo i numeri! Prima che pensiate "come sempre", ci spieghiamo meglio: abbiamo come ogni anno fatto un po' di statistiche sulle playlist, per vedere ad esempio chi e cosa vi abbiamo proposto più spesso, e condivideremo con voi qualche risultato, per noi interessante. Per fare un esempio, ed un'anticipazione, i più programmati della stagione sono stati i La Crus, che abbiamo ospitato giusto sabato scorso, seguiti da ... A Toys OrchestraAny OtherCor Veleno e Tre Allegri Ragazzi Morti. Ci fa piacere sottolineare che nelle 31 puntate nessuno è arrivato in doppia cifra: i La Crus sono stati in scaletta 9 volte, i seguenti solo 7, a dimostrazione della varietà delle trasmissioni, cui teniamo tanto.

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Stamattina, 11.30/13, su Radio ARA
, 87.8, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, altrimenti ovunque nel mondo in live streaming o in podcast.


No comments:

Post a Comment