Monday, December 29, 2014

Buone notizie per i nostri podcast!!

Negli ultimi anni il modo di fare e di ascoltare radio è cambiato molto, in primo luogo per il grande sviluppo del worldwide web, che ha reso streaming e podcast strumenti ormai comunemente utilizzati.

Questo ci permette di raggiungere anche chi non può ascoltarci in FM, vivendo al di fuori del Granducato (e talvolta anche dentro..), e per esempio non siete in pochi ad ascoltarci dall'Italia, spesso commentando amaramente che dovete collegarvi ad una radio lussemburghese per ascoltare della buona musica italiana.
Ma i podcast possono essere utili un po' a tutti, specialmente per chi come noi va in onda il sabato mattina, in un momento spesso dedicato a tante attività, anche forzose, come spese e pulizie.

Siamo quindi lieti di ripetere qui sul blog un annuncio fatto di recente in trasmissione: vi abbiamo sempre detto che erano disponibili i podcast delle ultime quattro trasmissioni, ma qualche settimana fa ci è stato tolto questo limite!
Sono quindi al momento disponibili le trasmissioni da inizio ottobre, ed anche in futuro avrete la possibilità di recuperare quelle degli ultimi mesi, disponibili come sempre sia in streaming che in download, se volete ascoltarle o riascoltarle comodamente su smartphone, chiavette o quant'altro.
L'indirizzo è sempre il solito, lo trovate anche qui nella colonna di destra fra gli Useful Links, ad ogni modo ve lo confermo: http://podcast.ara.lu/blog/category/ara/sentieri/

Bookmark now!!



No comments:

Post a Comment