Sunday, April 26, 2015

Nuovo singolo per Sonia Brex!!

Alcuni di voi ricorderanno Sonia Brex, artista italiana stabilitasi da tanti anni a Berlino che abbiamo portato a Lussemburgo nell'ormai lontano giugno 2008, per le Panoplie Italian Nights III.
In quell'occasione fu nostra ospite in studio con altre due italiane a Berlino, Marta Collica e Missincat (di recente nostra ospite in trasmissione), e tutte e tre suonarono poi al d:qliq, nella serata di cui fu headliner il grande Cesare Basile (anche lui appena passato in trasmissione), con cui fra l'altro Sonia suonava ad inizio carriera, nei mitici Quartered Shadow. 

Sonia ha appena pubblicato su Bandcamp il suo nuovo singolo, A change: due bei brani, ottimamente arrangiati con la sua band, che ci riportano le atmosfere morbide e raffinate di questa artista di talento, e la sua splendida voce, sempre emozionante.
Ve lo proporremo sicuramente presto in trasmissione, ma fin d'ora vi invito ad apprezzare direttamente, ed anche ad acquistare: con un euro in Lussemburgo non ci pagate neanche un caffé!!




No comments:

Post a Comment