Thursday, October 10, 2019

Brunori Sas, nuovo singolo e video: Al di là dell’amore

Questa mattina torniamo a parlare di un artista che ci ha definitivamente conquistati, due anni fa, con un disco di grande valore.

Stiamo parlando di Dario Brunori, aka Brunori Sas, cantautore attivo dai primi anni 2000, che già con i primi te dischi si è imposto all'attenzione anche del grande pubblico. C'era molta attesa per il quarto lavoro dell'artista calabrese, arrivato a distanza di tre anni dal precedente Vol. 3 - Il cammino di Santiago in taxi. A casa tutto bene è uscito il 20 gennaio 2017 per la sua Picicca Dischi, e l'artista calabrese lo presentava così: “Sono canzoni che hanno a che fare con la necessità di affrontare le piccole e grandi paure quotidiane e con la naturale tendenza a cercare un riparo, un rifugio, un luogo in cui sentirsi al sicuro”.
Un album che ci ha colpiti molto, per scrittura ed arrangiamenti, nella migliore tradizione del cantautorato italiano, popolare ma di qualità e di contenuti, che non abbiamo esitato ad includere nelle Sentieri Sonori Picks 2017.

Torniamo ad occuparci di lui perché nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo singolo ed annunciato un tour per il marzo dell'anno prossimo, facendo supporre che stia arrivando anche un disco, a dieci anni dal primo. La nuova splendida canzone si intitola Al di là dell'amore, ed oggi ve ne presentiamo il video, scritto dallo stesso Dario e diretto da Giacomo Triglia: enjoy!!



No comments:

Post a Comment