Si fa chiamare Sans Soucis, ed è un'artista italo-congolese nata a Modena, da molti anni di base a Londra. Attiva dal 2016, produce indipendentemente la sua musica dal 2017 e si è fatta conoscere con un primo singolo, They Asked Me To Stay, "una vera e propria dichiarazione di indentità musicale e culturale che celebra e coniuga il suo amore per l’R&B e il Jazz con un forte legame alle sue origini afro-europee". Nel maggio 2019 ha pubblicato The Lover, il suo primo EP: un lavoro interessante, che univa influenze musicali di vario genere in uno stile personale, con una voce molto espressiva.
Dopo tanta attesa, siamo ora lieti di annunciare che quest'anno pubblicherà finalmente il suo primo album, Circumnavigating Georgia, con la prestigiosa label Decca.
La scorsa settimana ne ha pubblicato la prima anticipazione, Sexed & Sexual, presentandola così: "Dedicated to all of the exotisized and hyper-sexualised young people out there. Your sex & sexuality is yours and yours only." Oggi ve ne proponiamo il video, diretto da C.T Robert: enjoy!!