Friday, November 14, 2014

In onda domattina, ospiti Davide Sapienza e Bruno Dorella (Ronin)!!

La settimana volge al termine, arriva il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Con un piccolo cambiamento rispetto al programma annunciato, nel senso che dobbiamo registrare un forfait, o meglio un rinvio, ma dall'altro accogliamo con molto piacere un nuovo ospite.
L'amica Barbara Santi di Rumore, infatti, non potrà essere con noi a causa dei molti impegni, cui si è aggiunta da qualche settimana una trasmissione radiofonica che vi invitiamo a scoprire, Delicatessen.
Appuntamento comunque rinviato di poche settimane, ad inizio dicembre sarà con noi per riscoprire insieme Tregua di Cristina Donà.

D'altro canto, saremo lieti di proporvi una chiacchierata con lo scrittore Davide Sapienza, di passaggio a Lussemburgo questo weekend per un doppio incontro di cui vi parlavo nuovamente stamani: per tutte le info vi rinvio a questo post.
Lo incontrerò stasera, e sarà l'occasione di parlare del suo nuovo libro, Camminando, ma probabilmente anche di altro, visto anche il suo passato rock, da giornalista musicale (Buscadero, Il Mucchio, Repubblica, Radio Popolare..) a consulente discografico (Rykodisc fra le altre), sempre presente grazie anche alla moglie, la cantautrice Cristina Donà (più volte nostra ospite). 

Avremo poi il piacere di ospitare Bruno Dorella che, messa momentaneamente da parte la batteria che suona nei Bachi da Pietra e negli OvO, ha imbracciato nuovamente la chitarra per il quinto album della sua altra band, i RoninAdagio Furioso vede un totale cambiamento nel line-up della band rispetto al precedente Fenice, senza che per questo risulti intaccata la duplice anima della band, che sa unire la tradizione classica e melodica all'urgenza espressiva del punk, le carezze alle sferzate.



Mi pare ci siano ottimo motivi per la solita raccomandazione: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 15 novembre, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.



No comments:

Post a Comment