Friday, November 28, 2014

In onda domattina, ospiti Mellow Mood!!

La settimana volge al termine, arriva il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Per una volta, un solo ospite, visto che l'amico Ricky Russo non potrà essere dei nostri: gli diamo appuntamento a dicembre e gli mandiamo un abbraccio.
Avremo quindi ancor più tempo per la musica, e ne approfitteremo fra per presentarvi un bel po' di novità.. volete qualche nome? Colapesce, Playing Carver, Be Forest, Schonwald, Welcome Back Sailors, Àlia..

Sarà poi il momento di riportare i Sentieri Sonori in territori reggae, per accogliere una band che vi abbiamo proposto già spesso: pordenonesi di nascita ma internazionali per vocazione, dalla loro creazione nel 2005 i Mellow Mood hanno prodotto tre album (il più recente, Twinz, è uscito nel giugno scorso) e soprattutto hanno fatto innumerevoli concerti in Italia e nel mondo. Sono ad esempio appena tornati da una serie di date fra Portogallo, Argentina, Messico, Francia (suonando fra l'altro la settimana scorsa a Metz) e Polonia.




Non posso che farvi la solita raccomandazione: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 29 novembre, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment