Tuesday, December 4, 2018

Gold Mass, secondo singolo e video: Our reality

Nella trasmissione di sabato (qui il podcast) abbiamo proposto come sempre molte novità, inclusa l'anteprima radiofonica di uno splendido singolo.

Si fa chiamare Gold Mass, all'anagrafe Emanuela Ligarò, e domenica ha pubblicato il suo secondo singolo, Our reality, che anticipa l'album Transitions, in arrivo nei prossimi mesi. Un esordio che affascina, conquista e sorprende per maturità e profondità, e che non a caso ha attirato l'attenzione di grandi produttori internazionali, come Howie B, Marc Urselli o Luke Smith. La scelta è alla fine caduta su Paul Savage, già al lavoro con nomi come Mogwai, Franz Ferdinand o Arab Strap.

Siamo in territori elettronici, ma caldi e ricchi di mille sapori, frutto di "anni e anni di ascolto di musica, classica, lirica, rock anglosassone, latina tradizionale. Ho passato inverni in compagnia di Dylan, del progressive inglese, ho apprezzato i cantautori italiani e sono stata travolta dell'elettronica."
Siamo stati felici e fieri di poter presentare questo secondo singolo in assoluta anteprima radiofonica, come il precedente Happiness in a way, e non mancheremo di continuare a seguire la strada che porterà all'uscita del disco, che lanceremo sicuramente con una bella intervista. Nel frattempo, stamattina ve ne proponiamo il video, diretto da Luca Salvatori: enjoy!!



No comments:

Post a Comment