Sunday, December 9, 2018

Ryley Walker ad aprile in Lussemburgo, qui live @ KEXP

Anche questa settimana torna l'immancabile appuntamento con il concerto della domenica, e come a volte ci capita usciamo dai nostri abituali sentieri sonori italiani, stavolta per occuparci di uno dei cantautori più interessanti emersi negli ultimi anni.

Si chiama Ryley Walker, deve ancora compiere 30 anni, ed ha pubblicato negli ultimi cinque altrettanti album, l'ultimo nel maggio scorso, Deafman glance. Non contento, il 16 novembre ha fatto uscire un disco di cover nel quale ripropone per intero The Lillywhite Sessions, lavoro ufficialmente inedito della Dave Matthews Band.

Un artista che percorre sentieri sonori fra folk, blues e jazz, spesso tinti di psichedelia, e che ha conquistato i favori di pubblico e critica anche grazie all'intensa voce ed alle doti di chitarrista. Siamo lieti di annunciare che in primavera partirà per un nuovo tour europeo che toccherà anche Lussemburgo, giovedì 11 aprile, per un concerto a De Gudde Wëllen, dove si è già esibito nel 2015.
Per prepararci, e per invitarvi a non mancare, quest'oggi vi proponiamo due splendidi set con intervista negli studi di KEXP, la storica radio di Seattle, nel luglio 2014 e nel giugno 2015: enjoy!!





No comments:

Post a Comment