Sunday, December 2, 2018

John Parish live in Zurich

Nella trasmissione di ieri (qui il podcast) abbiamo presentato il primo singolo estratto dal prossimo disco di Nada, che la vede collaborare nuovamente con un grande personaggio del rock internazionale.

Parliamo di John Parish, musicista e produttore noto fra le varie cose per l'attività con PJ Harvey, e molto legato al nostro Paese. Lunga è infatti la lista delle sue collaborazioni con artisti italiani, prova ne sia che per il tour europeo che lo vede attualmente impegnato sono ben due le presenze italiane sul palco, ed entrambe femminili. Al basso troviamo infatti Giorgia Poli degli Scisma ed alle tastiere Marta Collica, già più volte nostra ospite, anche dal vivo in occasione di una delle nostre Panoplie Italian Nights. Un altro musicista legato all'Italia siede alla batteria, Jean-Marc Butty, mentre il chitarrista è Jeremy Hogg.

Come dicevamo in trasmissione, con grande rammarico non siamo riusciti ad andare al loro concerto di Arlon di mercoledì scorso, per fortuna abbiamo almeno trovato su Facebook il video che vogliamo condividere con voi quest'oggi. Si tratta di un bell'estratto del loro recente concerto di Zurigo, 15 minuti di grande show da non perdere: enjoy!!



No comments:

Post a Comment