Sunday, December 8, 2019

Gianni Maroccolo: lunghissima diretta Facebook

Questa domenica non vi vogliamo proporre un concerto, ma una bella iniziativa di un musicista che seguiamo ed amiamo dalla nostra adolescenza, e che abbiamo ospitato più volte, sia in collegamento in trasmissione che in concerto a Lussemburgo.

Parliamo di Gianni Maroccolo, che si è lanciato in un progetto molto particolare, che ci ha presentato a fine gennaio in quella che avevamo definito una Marokgrafia, una puntata speciale interamente dedicata a lui (qui il podcast).
Alone non è un semplice album, ma una vera e propria collana con cadenza semestrale pubblicata da Contempo Records. Il primo volume è uscito il 17 dicembre 2018, il secondo lo scorso 17 giugno, e la settimana prossima arriva puntuale il Vol. III (qui l'annuncio).

In occasione di questa nuova uscita, Gianni si è offerto al proprio pubblico, annunciando una diretta Facebook nella quale avrebbe parlato di questa nuova uscita e di tanto altro, rispondendo alle domande dei partecipanti e mettendo anche in palio alcune copie dei suoi dischi. L'appuntamento era per venerdì sera, ed è durato alla fine più di cinque ore!! Un'occasione imperdibile per tuffarsi nel mondo di questo grande artista, che non potevamo non condividere con voi: enjoy!!



No comments:

Post a Comment