Thursday, December 19, 2019

In onda sabato mattina, ospiti Elisa Russo, Steven Forti e Ricky Russo

La settimana sta volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro imperdibile appuntamento con Sentieri Sonori!!

Appuntamento molto denso, questo sabato, con ben tre ospiti, ma troveremo comunque il tempo di presentarvi molte novità, per l'ultima volta nel 2019.
Le prossime due settimane vedranno infatti il ritorno delle Sentieri Sonori Picks, la tradizionale carrellata dei nostri dischi italiani preferiti dell'anno, rigorosamente senza classifica. E possiamo ben parlare di tradizione, visto che questa sarà la decima edizione! Non perdetevi queste due puntate speciali, e poi chissà che non ci venga voglia di una sorta di best of the decade, nei prossimi mesi? Nell'attesa, durante le feste proporremo qui sul blog le liste degli ultimi nove anni, ovviamente dense di grandi dischi e splendidi ricordi.

Tornando a questo sabato, ascolteremo e parleremo dei nuovi singoli di Perturbazione, Mariposa, Non Voglio Che Clara, The Dining Rooms, DiodatoDust & The Dukes e degli album di Mina e Ivano Fossati, Luca Madonia e Leandro.
Venendo agli ospiti, non potevamo chiudere l'anno senza un ultimo collegamento con i nostri abituali tre ospiti internazionali. 
Steven Forti (Zibaldone Radiocontrabanda) da Barcelona ci parlerà di Bobo Rondelli e Luca Bocchetti, Elisa Russo da Trieste ci presenterà Radio Zastava ed Artura, mentre Ricky Russo (NY Groove) da New York ci proporrà DJ Shadow e Greg Dulli.

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 21 dicembre, 11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment