Vi attende come sempre un'ora e mezza di grande musica italiana, che includerà fra l'altro qualche interessante novità, e due ospiti di assoluto rilievo: Gianni Maroccolo ed Alberto Ferrari dei Verdena!!
Con il grande Marok parleremo di una nuova avventura che lo riunisce ai suoi storici compagni Massimo Zamboni, Francesco Magnelli e Giorgio Canali, con la voce di Angela Baraldi, sotto la sigla post-CSI. Breviario Partigiano è un progetto particolarmente importante, anche oltre il valore artistico, per il quale è stata da poco aperta una campagna di fundraising che ha già ottenuto un successo incredibile, ma che vi invitiamo a sostenere ulteriormente.
Sarà poi il momento di presentare uno degli album prima più attesi ed ora più chiacchierati del periodo. Endkadenz Vol. 1, il grande ritorno dei Verdena a 4 anni da Wow, ci ha conquistati e, come sempre capita con loro, sorpresi: sarà un piacere parlarne, pochi giorni dopo l'uscita, con il cantante, chitarrista e principale autore della band, Alberto Ferrari.
11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.
No comments:
Post a Comment