Si intitola Touché, è uscito venerdì per Bomba Dischi/Universal Music Italia ed è opera di Mèsa, una cantautrice che lasciamo presentare dal perfetto comunicato stampa: "è nata a Roma e a Roma è sempre stata anche se sta ancora cercando di sviluppare un livello di romanità convincente. Dopo avere imparato a fare il barré, inizia la sua vita da cantautrice. Nel gennaio del 2017 pubblica indipendentemente il suo primo EP omonimo e suona moltissimo in giro per la penisola, in locali, case e giardini. Verso la fine del 2017 incide il suo primo album full length. Sono undici canzoni che esclamano e ammettono di essere state colpite nel vivo da una stoccata avversaria. Se non è l’avversario, è lei a fare notare a se stessa i piccoli e grandi intoppi della vita, delle relazioni, delle aspettative. Ogni canzone sembra un incontro di scherma dove non importa tanto chi vince o contro chi si gareggia, quanto il non aver paura di gridare touché!"
Un esordio come dicevamo molto interessante, una manciata di buone canzoni, suonate ed arrangiate con semplicità e gusto, ed impreziosite dalla voce e più in generale dalla personalità di questa giovane artista.
Sabato vi abbiamo fatto ascoltare il secondo singolo, A chi, di cui oggi vogliamo proporvi il video, per la regia di Beatrice Chima: enjoy!!
No comments:
Post a Comment