Saturday, July 13, 2019

Stamattina ultima puntata della stagione, di cui tireremo le somme, senza ospiti ma con tanta ottima musica!!

È arrivato il sabato, pronti come ogni settimana a seguirci su nuovi Sentieri Sonori?!
Ultima trasmissione "normale" della stagione, e per una volta senza ospiti: abbiamo deciso prenderci tutti i 90 minuti per riascoltare alcune delle (non poche) belle uscite degli ultimi mesi, e così augurare buone vacanze a tutti.

Potete comunque stare tranquilli, non vi abbandoniamo nemmeno durante l'estate: dalla settimana prossima ci saranno gli ormai tradizionali Sentieri Sonori Estivi, una serie di puntate speciali che stiamo preparando per riproporvi alcune fra le più belle interviste di una stagione come sempre molto ricca. Giusto per ricordare un po' di nomi fra i tanti ospiti: Riccardo Sinigallia, Motta, Any Other, Nic Cester, Gianni Maroccolo, Giorgio Canali, Cor Veleno, Piotta, Massimo Volume, Virginiana Miller.. in tutto, sono state 42 interviste: la selezione non è stata facile!!

Per tornare a quest'oggi, come detto avevamo deciso di ripercorrere la stagione, senza presentare novità, ma alla fine troveremo anche spazio per due singoli, l'ottimo esordio dei Life in the Woods, nuova band della Contempo Records prodotta da Gianni Maroccolo, ed il ritorno degli Sky of Birds di MiaCameretta Records.

Oltre alla tanta ottima musica, daremo i numeri! Prima che pensiate "come sempre", ci spieghiamo meglio: abbiamo fatto un po' di statistiche sulle playlist, per vedere ad esempio chi e cosa vi abbiamo proposto più spesso, e condivideremo con voi qualche interessante risultato. Per dare un esempio, ed un'anticipazione, l'artista più programmato della stagione è stato Riccardo Sinigallia, e la cosa non ci sorprende, visto quanto abbiamo apprezzato il suo ultimo album. Una cosa che ci fa piacere sottolineare è che nelle 35 puntate è stato in scaletta "solo" 8 volte, a dimostrazione della varietà delle trasmissioni.

 

READY TO TUNE IN?!!
11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment