Thursday, January 2, 2020

In onda sabato mattina, seconda parte delle Sentieri Sonori Picks 2019!!

Lo sappiamo, in questi giorni di festa si tende spesso a perdere la percezione dei giorni della settimana, per questo ci pare più che mai importante ricordarvi che dopodomani è sabato, ed arriva quindi il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Appuntamento molto speciale, dato che, come da dieci (!!!) anni a questa parte, le due trasmissioni a cavallo di Capodanno sono dedicate alle Sentieri Sonori Picks, i nostri dischi italiani preferiti degli ultimi dodici mesi.
Ripetiamo che non è una classifica, non ci piace mettere in ordine l'arte, ci limitiamo a fare una carrellata degli album più interessanti che abbiamo ascoltato, come sempre a nostro insindacabile giudizio. Insindacabile, ma commentabile, ed anzi vi invitiamo a non esitare a farci sapere se secondo voi manca qualcosa! La prossima settimana, dopo aver svelato la seconda parte, pubblicheremo sul nostro gruppo Facebook un sondaggio, cui vi invitiamo a partecipare.

Se non possiamo ovviamente escludere, anzi è più probabile qualche mancanza, nonostante i nostri sforzi per seguire ed ascoltare il più possibile, di certo possiamo dire che è stato un altro anno ricco di uscite che hanno attirato il nostro interesse, con non poche punte di assoluto valore.
Qui il podcast e la lista della prima parte.. un'anticipazione della seconda, che vi proporremo sabato? Non poteva certo mancare Il nuotatore, il grande ritorno dei Massimo Volume, che abbiamo presentato con una bella intervista ad Egle Sommacal, registrata per una volta non al telefono, ma di persona, in un bel bar nel centro di Bologna (qui il podcast).

 


Non perdete la seconda di queste due puntate speciali: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 4 gennaio, 11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment