Come sapete, ogni tanto appoggiamo e promuoviamo delle campagna di fund-raising, quando sono particolarmente meritevoli. Quest’oggi ve ne vogliamo presentare una che merita tutta l’attenzione e l’interesse possibile, e che quindi vi invitiamo caldamente a sostenere.
Si tratta infatti di un'artista che amiamo e seguiamo da quasi venticinque anni, e che abbiamo anche avuto il piacere di portare a Lussemburgo in concerto ed ospitare in trasmissione più volte (qui un podcast con vari brani dal vivo nel nostro studio), potendola apprezzare anche dal lato umano. Parliamo di Cristina Donà, che ha pubblicato ormai sei anni e mezzo fa il suo ultimo album da solista (qui il podcast con la relativa intervista), seguito nel 2017 dalla riedizione del suo esordio e nel 2019 da un bel disco a quattro mani con Ginevra Di Marco.
Siamo quindi molto felici che abbia annunciato di aver terminato la scrittura di un nuovo lavoro, per finalizzare il quale ha lanciato venerdì scorso una campagna di crowdfunding, trovando "straordinaria l’opportunità di poter costruire la propria opera e i propri progetti in collaborazione diretta con chi crede in ciò che fai e condivide un sentire comune, senza bisogno di intermediari". Come sempre, chi sosterrà il progetto potrà ricevere non soltanto il disco, ma anche varie ricompense, o come lei preferisce dire riconoscimenti. In più, tutti potranno accedere ad un'applicazione, DonÀpp, che proporrà vari contenuti multimediali da luglio a fine anno (almeno).
Non possiamo che raccomandarvi di sostenere la campagna, che trovate a questo link, ed ovviamente promettere di presentare il disco all'uscita, con una nuova bella intervista a questa splendida artista e persona: daje!!
No comments:
Post a Comment