Sunday, October 12, 2014

CUT live @ Rocas il 27 ottobre!!

Questo sabato abbiamo dedicato buona parte della trasmissione ai tanti bei concerti di artisti italiani a Lussemburgo di questo periodo.. beh, sorpresa: ce n'è uno in più, last minute!!
Una delle rock'n'roll band più esplosive d'Italia (e non solo) sta partendo per l'ennesimo tour europeo, è nata l'occasione di aggiungere una data dalle nostre parti, e non ce la siamo fatta sfuggire.

Lunedì 27 ottobre, al Rocas, il primo concerto lussemburghese dei grandi CUT!!
I CUT sono un trio nato nel 1996, che ha pubblicato cinque album in studio ed un live, testimonianza di uno dei loro dieci (!!) tour in UK.
Sono infatti soprattutto una live band, costantemente sulla strada in Italia, in Europa (UK, Germania, Francia, Belgio, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Slovenia, Croazia, Svizzera e Malta) e negli USA, che  ha condiviso il palco fra gli altri con Iggy & the Stooges, Violent Femmes, Eels, The Hives..
Concerti sempre caldissimi, intensi.. per farvene un'idea, qui li vedete sul palco l'anno scorso in Inghilterra:




Questo è invece il loro ultimo singolo, Take it back to the start, che vede la partecipazione di Andrea Rovacchi dei Julie's Haircut, vecchi amici con cui i CUT hanno anche condiviso uno split:




Insomma, un concerto last minute, a soli 5 euro, non nel più comodo dei giorni della settimana (in compenso, è l'Happy Day del Rocas..), ma assolutamente da non perdere per chi ama il rock'n'roll: CYA THERE!!


No comments:

Post a Comment