Friday, October 3, 2014

In onda domattina, ospiti Cristina Donà e Barbara Santi

Tanto per cambiare, la settimana pare essere volata via, arriva il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Anche questo sabato avremo fra le varie cose il piacere di accogliere due graditi ospiti, anzi dovrei dire gradite, visto che sarà una puntata al femminile.

Avremo infatti innanzitutto il piacere di ospitare nuovamente, la prima volta per questa stagione, la nostra più recente ospite periodica: Barbara Santi di Rumore sarà con noi per parlare di un altro disco di qualche anno fa, un altro esordio, in questo caso solista.. un capolavoro! Piccoli fragilissimi film di Paolo Benvegnù, in attesa del suo ritorno, che presenteremo proprio con lui giusto fra due settimane.

Ci collegheremo poi con una delle più belle voci femminili italiane, che abbiamo più volte avuto il piacere di accogliere in Lussemburgo ed in studio, l'ultima volta meno di un anno fa: Cristina Donà ci presenterà il suo settimo album di studio, Così vicini, uscito il 23 settembre, scritto e prodotto con Saverio Lanza.
Questo è il video del primo singolo, nonché title-track del disco:



Come e più del solito, non posso che raccomandarvi di non perdervi questa puntata: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 4 ottobre, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.



No comments:

Post a Comment