Friday, October 10, 2014

In onda domattina, ospiti Fabi Silvestri Gazzè e ... A Toys Orchestra!!

Come sempre la settimana è volata via, arriva il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!
Appuntamento molto ricco, questa settimana, ed incentrato sulle nuove uscite e sugli appuntamenti live a Lussemburgo del mese di ottobre.

In tema di novità, vi proporremo il nuovo album dei Fast Animals and Slow Kids, Alaska, ed il primo singolo tratto dal prossimo disco di Edda, Pater, pubblicato giusto oggi con uno splendido video, che vi invito ad apprezzare:



Ospiteremo poi una band che è partita dalla Campania per conquistare l'Italia e ritagliarsi spazi interessanti in Europa che li hanno portati a registrare e mixare a Berlino, con la produzione artistica by Jeremy Glover (Liars, Devastations, IAMX, Crystal Castle), il loro sesto disco: ... A Toys Orchestra ci presenteranno in anteprima Butterfly Effect, in uscita martedì prossimo per Urtovox ed Ala Bianca.

A proposito di italiani in giro per l'Europa, e venendo ai concerti del mese, avremo anche il piacere di proporvi un'intervista al trio d'eccezione che ha dato vita sabato scorso ad un gran concerto al Conservatoire: Fabi Silvestri Gazzé ci hanno regalato una serata molto bella e divertente, e nel pomeriggio un po' del loro tempo, per una chiacchierata interessante ed allegra..

Vi ricorderemo poi i prossimi appuntamenti, e sono due grandi ritorni: giovedì prossimo, 16 ottobre, His Clancyness live at Rocas, e mercoledì 22 Calibro 35 live at Kulturfabrik.
Per quest'ultimo concerto abbiamo qualche ingresso omaggio da offrirvi.. un altro buon motivo per ascoltarci con attenzione: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 11 ottobre, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.



No comments:

Post a Comment