Questa settimana ci addentriamo più del solito in Sentieri Sonori elettronici, fra l'altro ospitando come annunciato sabato mattina in trasmissione Lorenzo Nada, aka Godblesscomputers, per presentarci il suo nuovo disco.
È anche l'occasione per parlarvi di un altro artista, anche lui basato a Bologna, che ha pubblicato a febbraio il suo esordio solista.
Si chiama Vittorio Marchetti, si è fatto conoscere fra l'altro suonando dal vivo con Altre di B e creando i Sin/Cos con Maolo Torreggiani, che i più attenti di voi ricorderanno con My Awesome Mixtape, spesso nelle nostre scalette in passato, ed anche in concerto a Lussemburgo.
Under the sun all night long è il primo album sotto il moniker OSC2X, nel quale suoni digitali, pop e sperimentazione sonora si uniscono in un quello che potremmo definire cantautorato elettronico.
Undici canzoni composte, suonate, cantate, registrate e prodotte da Vittorio Marchetti, poi mixate e masterizzate da Enrico Capalbo. Il singolo, ed anche brano di chiusura del disco, è accompagnato da un bel video: ladies and gentlemen, this is Angela, enjoy!!
OSC2X - Angela [OFFICIAL VIDEO] from DOGNTREE on Vimeo.
No comments:
Post a Comment