Tuesday, May 19, 2015

Primo singolo e video per OSC2X: Angela

Questa settimana ci addentriamo più del solito in Sentieri Sonori elettronici, fra l'altro ospitando come annunciato sabato mattina in trasmissione Lorenzo Nada, aka Godblesscomputers, per presentarci il suo nuovo disco.
È anche l'occasione per parlarvi di un altro artista, anche lui basato a Bologna, che ha pubblicato a febbraio il suo esordio solista.

Si chiama Vittorio Marchetti, si è fatto conoscere fra l'altro suonando dal vivo con Altre di B e creando i Sin/Cos con Maolo Torreggiani, che i più attenti di voi ricorderanno con My Awesome Mixtape, spesso nelle nostre scalette in passato, ed anche in concerto a Lussemburgo.
Under the sun all night long è il primo album sotto il moniker OSC2X, nel quale suoni digitali, pop e sperimentazione sonora si uniscono in un quello che potremmo definire cantautorato elettronico.
Undici canzoni composte, suonate, cantate, registrate e prodotte da Vittorio Marchetti, poi mixate e masterizzate da Enrico Capalbo. Il singolo, ed anche brano di chiusura del disco, è accompagnato da un bel video: ladies and gentlemen, this is Angela, enjoy!!


OSC2X - Angela [OFFICIAL VIDEO] from DOGNTREE on Vimeo.


No comments:

Post a Comment