Thursday, January 28, 2016

Bobo Rondelli omaggia Piero Ciampi: Sporca estate!!

Anche oggi voglio parlarvi di un artista che amo e seguo dai suoi esordi, da quando era il frontman degli Ottavo Padiglione.
Bobo Rondelli si è poi confermato da solista, affermandosi negli anni e con i dischi come cantautore di grande talento, apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.
Abbiamo avuto il piacere di ospitarlo più volte in trasmissione, la più recente poco meno di un anno fa, per presentare il suo ultimo album, Carnevali: il podcast è ancora disponibile a questo link.

Lo scorso 19 novembre Bobo ha reso uno splendido omaggio ad un suo grande concittadino, con lo spettacolo Ciampi ve lo faccio vedere io al Teatro delle Commedie di Livorno, immortalato da una registrazione pubblicata inizialmente in allegato al TirrenoPer fortuna, è stata confermata ora anche l'uscita del disco "nei negozi", attesa per il prossimo mese di marzo per Picicca / The Cage.
Non mancheremo di presentarvi questo lavoro, che si prospetta molto toccante, a giudicare da questo primo video, Sporca estate: enjoy!!



No comments:

Post a Comment