Wednesday, January 20, 2016

In onda sabato mattina, puntata speciale su e con i Perturbazione!!

In mezzo a tutto questo parlare del grande appuntamento live di domani sera, ci pare giusto iniziare a ricordarvi anche il tradizionale appuntamento in onda del sabato mattina, che però questa settimana vi regalerà una trasmissione molto speciale.. quella che potremmo definire una monografia perturbata.


Come annunciato, vi proporremo infatti una puntata monografica (o quasi) su e con i Perturbazione.
Giusto venerdì sarà pubblicato Le storie che ci raccontiamo, il loro nuovo attesissimo album, che arriva due anni e mezzo dopo Musica X, dopo l'esperienza sanremese e soprattutto dopo le uscite di Gigi Giancursi ed Elena Diana.
Non ci limiteremo a presentarlo, ma ripercorreremo un po' tutta l'ormai lunga storia della band di Rivoli, fin dagli inizi in inglese di Waiting to happen.  

Sarà con noi anche l'amica Barbara Santi di Rumore, con cui ci colleghiamo periodicamente per riscoprire dischi di qualche anno fa: stavolta torneremo al 2002 per parlarvi di In circolo, il loro primo LP in italiano, che li impose all'attenzione di critica e pubblico.

Avremo infine il piacere di accogliere nuovamente Tommaso Cerasuolo, cantante della band, che ci ha dato l'onore della prima intervista in assoluto su questo nuovo album, registrato e prodotto a Londra dal grande Tommaso Colliva, che prosegue il loro splendido percorso, senza dubbio fra le espressioni più alte del Pop italiano.



La raccomandazione è quella classica: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 23 gennaio, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment