Sunday, January 17, 2016

Nuovo singolo e video per i Perturbazione: Dipende da te!!


Come annunciato, e ricordato ieri alla fine dei RadioRacconti di Raf e Jacopo, sabato prossimo vi proporremo una trasmissione molto speciale, monografica o quasi, su e con i Perturbazione.
Giusto venerdì sarà infatti pubblicato Le storie che ci raccontiamo, il loro nuovo attesissimo album, e noi non ci limiteremo a presentarlo, ma ripercorreremo un po' tutta l'ormai lunga storia della band di Rivoli, fin dagli inizi in inglese di Waiting to happen.  

Sarà con noi anche l'amica Barbara Santi di Rumore, con cui ci colleghiamo periodicamente per riscoprire dischi di qualche anno fa: stavolta torneremo al 2002 per parlarvi di In circolo, il loro primo LP in italiano, che li impose all'attenzione di critica e pubblico.

Avremo infine il piacere di accogliere nuovamente Tommaso Cerasuolo, cantante della band, che ci presenterà questo nuovo album, registrato e prodotto a Londra dal grande Tommaso Colliva, che prosegue il loro splendido percorso, senza dubbio fra le espressioni più alte del Pop italiano.

Ad anticipare l'uscita del disco, è stato pubblicato venerdì il primo singolo, Dipende da te, accompagnato dal bel video con cui vi auguro una buona domenica: enjoy!!

No comments:

Post a Comment