Monday, January 4, 2016

Nuovo singolo e video per Luca Gemma, con Marion Trapassi: La canzone dei desideri!!

Se, come vi abbiamo detto, le selezioni per le Sentieri Sonori Picks 2015 non sono state facili, non abbiamo avuto alcun dubbio ad includervi Blue Songs, quinto album di Luca Gemma, che era stato nostro ospite a febbraio per presentarcelo (qui il link al podcast).
Un disco in inglese, intenso e rarefatto, prodotto da Paolo Iafelice (PFM, Daniele Silvestri, Cesare Malfatti) e Luca, che mette in valore la sua splendida voce, calda ed espressiva, e si avvale del suono dei fiati di Roberto Romano (già nei Rossomaltese, poi con Stewart Copeland e Baustelle tra gli altri).

Quest'oggi non voglio però parlarvi di questo suo ultimo disco, ma di un nuovo singolo e video che ha appena pubblicato, per celebrare i dieci anni dell'etichetta di Iafelice, AdesivaDiscografica.
Il brano è La canzone dei desideri, originariamente incluso nel suo album del 2004, Saluti da Venus, reinterpretata per l'occasione con Marian Trapassi, altra artista dell'etichetta, che vi abbiamo già fatto ascoltare in passato: enjoy!!



No comments:

Post a Comment