Wednesday, September 14, 2016

Nuovo singolo e video per M+A: Forever more

Torniamo quest’oggi a parlarvi di un progetto italiano di nascita, ma internazionale per vocazione, che seguiamo fin dai suoi inizi.

Sono infatti stati nostri ospiti quasi tre anni fa, per presentare il loro splendido album d'esordio, These days, che avevamo poi incluso nelle Sentieri Sonori Picks 2013. Da allora M+A sono spesso nelle nostre scalette, con il loro pop elettronico, fresco ed accattivante quanto ricco e curato.

Nel frattempo, questo giovane duo italiano ha avuto un periodo incredibile, che li ha portati a vincere il Glastonbury Emerging Talent Competition ed avere quindi l'occasione di esibirsi al Festival, per poi inanellare concerti ed apparizioni radiofoniche e televisive in tutta Europa.
Hanno anche pubblicato un bell'EP, Anyway Milkway, e nel giugno scorso un singolo, Everything will be alright, confermando il loro grandissimo talento.

Nell’attesa dell'album che dovrebbe arrivare l’anno prossimo, in questi giorni è stato pubblicato un nuovo singolo, Forever more, accompagnato dal video che presentano così: "Cercavamo qualcosa che potesse raffigurare l’idea della canzone, che non ha storia ma visioni. Abbiamo lavorato principalmente pensandolo come una composizione di immagini piuttosto che un girato unico con una storia, quasi fosse un magazine, una copertina o una pubblicità. Le grafiche, che da sempre utilizziamo come prolungamento visivo della nostra musica, in questo video diventano il trucco e il contorno per creare altre apparenze e altre fantasie, come guidare una moto senza inserire la chiave e farla partire.”
Un altro splendido brano pop, che cattura e resta nelle orecchie, nel solco di quello che ormai è il loro inconfondibile stile: enjoy!!



No comments:

Post a Comment