Monday, February 4, 2019

Gold Mass, nuovo singolo e video: May love make us

Nella trasmissione di sabato (qui il podcast) abbiamo proposto come sempre molte novità, inclusa l'anteprima radiofonica di uno splendido singolo.

Si fa chiamare Gold Mass, all'anagrafe Emanuela Ligarò, e proprio sabato ha pubblicato il suo terzo singolo, May love make us, che anticipa l'album Transitions, in arrivo in primavera. Un esordio che affascina, conquista e sorprende per maturità e profondità, e che non a caso ha attirato l'attenzione di grandi produttori internazionali, come Howie B, Marc Urselli o Luke Smith. La scelta è alla fine caduta su Paul Savage, già al lavoro con nomi come Mogwai, Franz Ferdinand o Arab Strap.

Siamo in territori elettronici, ma caldi e ricchi di mille sapori, frutto di "anni e anni di ascolto di musica, classica, lirica, rock anglosassone, latina tradizionale. Ho passato inverni in compagnia di Dylan, del progressive inglese, ho apprezzato i cantautori italiani e sono stata travolta dell'elettronica."
Siamo stati felici e fieri di poter presentare questo terzo singolo in assoluta anteprima radiofonica, come il precedente Happiness in a way e Our reality, e non mancheremo di continuare a seguire la strada che porterà all'uscita del disco, che lanceremo sicuramente con una bella intervista. Nel frattempo, stamattina ve ne proponiamo il video, diretto da Luca Salvatori: enjoy!!




No comments:

Post a Comment