Wednesday, May 22, 2019

Gold Mass, nuova anticipazione dal prossimo album: Sentimentally performed

Negli ultimi mesi vi abbiamo presentato i primi singoli che anticipavano l'uscita di un esordio molto interessante, che dopo tanta attesa sta finalmente per vedere la luce.

Si fa chiamare Gold Mass, all'anagrafe Emanuela Ligarò, ed il 14 giugno pubblicherà il suo primo album, TransitionsUn esordio che affascina, conquista e sorprende per maturità e profondità, e che non a caso ha attirato l'attenzione di grandi produttori internazionali, come Howie B, Marc Urselli o Luke Smith. La scelta è alla fine caduta su Paul Savage, già al lavoro con nomi come Mogwai, Franz Ferdinand o Arab Strap.
Siamo in territori elettronici, ma caldi e ricchi di mille sapori, frutto di "anni e anni di ascolto di musica, classica, lirica, rock anglosassone, latina tradizionale. Ho passato inverni in compagnia di Dylan, del progressive inglese, ho apprezzato i cantautori italiani e sono stata travolta dell'elettronica."

Siamo stati felici e fieri di poter presentare i primi singoli in anteprima radiofonica, e non mancheremo di lanciare l'uscita del disco con una bella intervista. Nel frattempo, stamattina vi proponiamo la nuova anticipazione, pubblicata nei giorni scorsi: si intitola Sentimentally performed, ed esplora "the clumsy side of sex". Enjoy!!




No comments:

Post a Comment