Sunday, February 9, 2020

300.000 pageviews: grazie!!

Per una volta, niente concerto della domenica: oggi ci concediamo un post in primo luogo di ringraziamento, ma anche dal sapore autocelebrativo, lo ammettiamo.

Ci pare infatti giusto annunciare che ieri questo blog ha superato le 300.000 pageviews totali: grazie!!
Piccole cifre, nell'immenso mondo del web, ma che noi troviamo importanti per una realtà come la nostra, fatta unicamente per e con tanta passione.

Dopo qualche annuncio di podcast fra giugno ed agosto, abbiamo dato il benvenuto al blog nell'agosto 2014: sono quindi ormai cinque anni e mezzo che cerchiamo di diffondere la musica che amiamo anche qui. Da tempo i post sono quotidiani, e potete immaginare quanto impegno ciò possa richiedere a chi fa altro per lavoro, ha una famiglia, un programma radiofonico.. ma il fatto che in media 150 persone al giorno ci leggano, e così possano gustare, e magari scoprire tanta buona musica ci ripaga ampiamente degli sforzi!!


Cogliamo l'occasione per ricordarvi che potete seguirci anche sul nostro gruppo Facebook, oppure via email, lasciando l'indirizzo nel campo qui a sinistra, sopra il quale trovate la funzione di ricerca: se cercate info su qualche artista italiano, ci sono buone probabilità che  qui possiate trovare qualcosa.

Last, but not least, non siate timidi a commentare, qui o su FB: un po' più di interazione ci renderebbe ancor più felici!!

Daje!!


No comments:

Post a Comment