Monday, May 4, 2020

Non Voglio Che Clara, nuovo live video: Superspleen

Apriamo la settimana tornando ad occuparci di una band che amiamo molto, cui abbiamo dato il bentornato in trasmissione a fine febbraio (qui il podcast).

Parliamo dei Non voglio che Clara, che avevamo ospitato già nel gennaio del 2014 per presentare L'amore fin che dura, il loro quarto disco, finito nelle Sentieri Sonori Picks 2014, come il precedente Dei cani in quelle del 2010.
Il nuovo album, Superspleen Vol. 1, uscito il 29 febbraio per Dischi Sotterranei, riunisce "una decina di brani fra quelli composti e registrati in studio tra il 2017 e il 2019. Destinato a completarsi in un secondo e successivo volume, Superspleen è una raccolta di brani pensati e realizzati da una band che a maturità raggiunta scruta nuovi orizzonti stilistici pur rimanendo fedele alle proprie origini. Ne risulta il disco più corale e accessibile realizzato fino ad oggi dai Non voglio che Clara."

Un album splendido, scelto da Rumore come disco del mese, che siamo stati felici e fieri di poter presentare in anteprima. La scorsa settimana è stato pubblicato il video che vi proponiamo quest'oggi, che li vede eseguire la title-track del disco dal vivo ne Il Terzo Mondo Studio: enjoy!!




No comments:

Post a Comment