Friday, December 3, 2021

Manuel Agnelli, primo singolo e video da solista: La profondità degli abissi

Ci lanciamo verso il weekend presentando quello che può essere definito un esordio, anche se viene da un artista in attività ormai da qualche decennio.

Parliamo di Manuel Agnelli, che abbiamo portato a suonare a Lussemburgo con i suoi Afterhours ben 7 volte, fra il 2005 ed li 2011. A tre anni dall'ultimo disco della band, Folfiri o Folfox, nel 2019 aveva pubblicato il primo disco a suo nome, An evening with Manuel Agnelli, un doppio dal vivo testimonianza del suo tour in duo con Rodrigo D'Erasmo.
Giusto ieri è uscito però quello che è il suo primo singolo inedito da solista, due brani scritti per Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros, in uscita il prossimo 16 dicembre.

Si intitolano La profondità degli abissi e Pam pum pam, ed il primo è accompagnato dal bel video che vi presentiamo oggi, opera anch'esso dei Manetti Bros, nel quale Manuel è accompagnato da una band di cui fanno parte non solo il fido Rodrigo D'Erasmo ma anche Vittoria Burattini, che ben conosciamo come batterista dei Massimo Volume: enjoy!!


No comments:

Post a Comment