Saturday, July 16, 2022

Stamattina ultima puntata della stagione, di cui tireremo le somme, senza ospiti ma con tanta ottima musica!!

La settimana è volata via, è arrivato il weekend, e con esso il vostro imperdibile appuntamento con Sentieri Sonori!!

Ultima trasmissione "normale" della stagione, e per una volta senza ospiti: abbiamo deciso prenderci tutti i 90 minuti per riascoltare un po' delle (non poche) interessanti uscite degli ultimi mesi, e così augurare buone vacanze a tutti.

Potete comunque stare tranquilli, non vi abbandoniamo nemmeno durante l'estate: dalla settimana prossima vi proporremo fino a metà settembre gli ormai tradizionali Sentieri Sonori Estivi, una serie di puntate speciali che stiamo preparando con alcune fra le più belle interviste di una stagione come sempre molto ricca. Giusto per ricordare un po' di nomi fra i tanti ospiti: Andrea Chimenti, Pier Cortese, Cristina Donà, Roberto Angelini, Dj Fastcut, Toni Bruna, Murubutu, Rodrigo D'Erasmo, Alessandro Fiori, Africa Unite.. in tutto, sono state ben 36 interviste: la selezione non è stata facile!!

Per tornare a questo sabato, come detto per una volta non avremo ospiti né presenteremo novità, ma ripercorreremo la stagione, con alcune delle più belle canzoni ascoltate dallo scorso mese di settembre.
Oltre alla tanta ottima musica, daremo i numeri! Prima che pensiate "come sempre", ci spieghiamo meglio: abbiamo fatto un po' di statistiche sulle playlist, per vedere ad esempio chi e cosa vi abbiamo proposto più spesso, e condivideremo con voi qualche interessante risultato. Per dare un esempio, ed un'anticipazione, i più programmati della stagione sono stati Africa Unite e Calibro 35, cui abbiamo dedicato due puntate monografiche ospitando i secondi due volte, seguiti da Toni Bruna. La cosa che ci fa piacere sottolineare è che nelle 33 puntate quest'ultimo è stato in scaletta "solo" 8 volte, a dimostrazione della varietà delle trasmissioni, cui teniamo tanto.


READY TO TUNE IN?!!
11.30/13, su Radio ARA, 87.8, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment