Thursday, July 9, 2015

In onda sabato mattina: nessun ospite, ma tanta ottima musica!!

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Ultima trasmissione "normale" della stagione, e per una volta senza ospiti: abbiamo deciso di lasciarci la possibilità di spaziare per tutti i 90 minuti in completa libertà, per augurare buone vacanze a tutti.
Ma potete stare tranquilli, non vi abbandoniamo nemmeno durante l'estate: come annunciato, anche quest'anno stiamo preparando una serie di puntate speciali che dalla prossima settimana ci permetteranno di riproporvi alcune fra le più belle interviste di una stagione ricca come non mai!!
Giusto per fare qualche esempio, e ricordare un po' di nomi fra i più noti: Riccardo SinigalliaCristina DonàPaolo BenvegnùFrancesco De GregoriEddaEugenio FinardiGianni MaroccoloVerdenaColapesceCesare BasileThe BlueBeatersEmidio ClementiMauro Ermanno GiovanardiAfrica Unite.. la selezione non è facile, vi assicuro!!

Per tornare a questo sabato, ultima trasmissione della stagione, ne approfitteremo fra l'altro per darvi un po' di cifre: abbiamo fatto un po' di statistiche sulle playlist, per vedere ad esempio chi e cosa vi abbiamo proposto più spesso.. condivideremo con voi qualche risultato, interessante.
Per il resto, non ho quindi grandi annunci da farvi circa la scaletta: come dicevo, torniamo per una volta a trasmettere come più ci piace, in totale libertà, lasciando che sia la musica a guidarci negli abituali quanto vari Sentieri Sonori.
Posso solo dirvi che abbiamo deciso il primo brano: partiremo presentandovi quella che sarà l'ultima novità della stagione, cui ho dedicato un post qualche giorno fa, il nuovo disco dei Sikitikis!



La raccomandazione non può che essere quella abituale: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 11 luglio, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.



No comments:

Post a Comment