Wednesday, January 25, 2017

Demonology HiFi, nuovo progetto per Max Casacci e Ninja dei Subsonica: Funeral Party

In questo periodo di pausa per i Subsonica, i diversi membri della band si stanno dedicando a vari progetti collaterali: quest'oggi ve ne vogliamo presentare uno, che ha pubblicato la scorsa settimana il suo disco di esordio.

Si tratta di Demonology HiFi, duo che unisce due dei membri fondatori della band torinese, il chitarrista Max Casacci ed il batterista Ninja.
Se gli altri compagni di band hanno preso direzioni più "tradizionali", Boosta quella del cantautorato con un disco in parte interessante che dobbiamo ancora presentarvi, Samuel quella del pop che lo sta per riportare a Sanremo, loro si lanciano nel cuore della club culture. Per dirlo con le loro parole: "Demonology nasce come dj set di tracce originali e selezioni che spezzano le catene dei generi fino ad evocare, liberandola, l'oscura entità del groove."

Il loro disco di esordio si intitola Inner Vox, è stato pubblicato giovedì scorso e vede anche la partecipazione di qualche ospite ben noto dalle nostre parti: Bunna, Birthh, Cosmo, Niagara e Populous.
Un album che stiamo scoprendo con molto interesse, e che non mancheremo di presentarvi in trasmissione nelle prossime settimane. Nell'attesa, questa mattina vi proponiamo il primo singolo e video, Funeral Party: enjoy!!






No comments:

Post a Comment