Questa mattina torniamo ad occuparci di un'interessante cantautrice di cui abbiamo parlato più volte nel corso degli ultimi due anni, in trasmissione e qui sul blog.
Si fa chiamare Sans Soucis, ed è una giovane artista italo-congolese nata a Modena, ora di base a Londra. Attiva dal 2016, produce indipendentemente la sua musica dal 2017 e si è fatta conoscere con un primo singolo, They Asked Me To Stay, "una vera e propria dichiarazione di indentità musicale e culturale che celebra e coniuga il suo amore per l’R&B e il Jazz con un forte legame alle sue origini afro-europee." Nel maggio 2019 ha pubblicato The Lover, il suo primo EP, con il finanziamento della fondazione PRS che grazie al Women Make Music Fund sostiene le nuove promesse musicali femminili sul territorio inglese. Un lavoro interessante, che unisce influenze musicali di vario genere in uno stile personale, con una voce molto espressiva, seguito da ulteriori single.
Sono seguiti vari singoli, l'ultimo cinque mesi fa, I'm on, e finalmente venerdì scorso è uscito un nuovo EP. Si intitola On time for her, e lo ha presentato così:
Un lavoro molto interessante, di cui non mancheremo di parlare in trasmissione, e dal quale oggi vi presentiamo il primo singolo, Games (feat. Cécile Kyenge), ed il video diretto da Henry Croston: enjoy!!
No comments:
Post a Comment