Tuesday, October 31, 2023

Prima anticipazione dal prossimo album di Non Voglio Che Clara!!

Non si arresta il fiume in piena delle nuove uscite, e fra queste abbiamo accolto con particolare gioia il ritorno di una band che amiamo molto, nostra ospite già due volte.

Parliamo dei Non Voglio Che Clara, band veneta che l'anno prossimo festeggerà i 20 anni da Caffè Cortina, il demo che iniziò a farli conoscere. Nello stesso anno uscì anche il primo album, Hotel Tivoli, che è stato seguito da altri quattro splendidi lavori, gli ultimi due presentati con due belle interviste, L'amore fin che dura nel gennaio del 2014 e Superspleen Vol. 1 nel febbraio del 2020 (qui il podcast).
La scorsa settimana è arrivato l'annuncio dell'uscita del loro sesto album, MacKaye, che sarà pubblicato il 24 novembre da Dischi Sotterranei: "un nuovo lavoro composto, prodotto e curato interamente dalla band bellunese e che ne esprime una nuova maturità, configurandosi come un’istantanea che arriva dal passato a suggerirci una chiave di lettura del presente e riconfermando il fascino e la complessità di un progetto che sembra non invecchiare mai."

Non mancheremo di presentarvelo all'uscita, magari con una nuova intervista. Nell'attesa, oggi ve ne proponiamo la prima anticipazione, intitolata Lucio, che fa parte della colonna sonora de Il compleanno di Enrico, cortometraggio diretto da Francesco Sossai, selezionato al Festival di Cannes 2023 nella categoria Quinzaine des cinéastes e vincitore dell’European Film Award al Festival Internazionale Curtas Vila do Conde. Enjoy!!


Monday, October 30, 2023

Brucherò nei pascoli in concerto a Lussemburgo questo giovedì!!

Apriamo la settimana annunciando un interessante concerto che si terrà questo giovedì, 2 novembre, alla Kulturfabrik di Esch-sur-Alzette, nel quadro del Festival del film italiano di Villerupt.

Sul palco, insieme a Shunaji, rapper e cantautrice italiana basata a Londra, un giovane duo milanese dallo stile molto particolare. Brucherò nei pascoli sono Davide (Perego) e Stefano (Rettura), ed hanno esordito nel 2017 con Pinerolese, mixtape scritto e registrato in tre giorni nella casa in campagna di Davide,  proprio nella zona del pinerolese. Due anni dopo è seguito Salsa e Meringhe, disco autoprodotto che è una sorta di pastiche dei diversi fenomeni musicali che caratterizzano la scena rap del momento (la trap, il neomelodico napoletano, il conscious, l'indie..). Nel 2021 hanno inciso il pezzo Bar Adriana, che li ha visti lasciare per la prima volta la produzione musicale in mano a terzi, iniziando così a collaborare con Niccolò (Polimeno) in veste di produttore.

Fra il 2022 ed il 2023 hanno avuto un'intensa attività live, a partire dal MiAmi Festival, e pubblicato due EP, Bar Adriana ed il recente Ghicci ghicci, uscito lo scorso 19 maggio per Woodworm Label. Un lavoro particolare fin dal titolo, storpiatura di I'm gonna get ya dei Blondie in inglese maccheronico, che da una parte sta per "Cazzo sì! Facciamolo", dall'altra rappresenta in maniera goffa e autoironica un modo di essere originali in mezzo a tante cose tutte uguali, restando sempre veri e autentici: "È il nostro motto, il nostro Fattore X. Quel qualcosa che o ce l’hai o non ce l’hai… è la spinta che ti dà la forza per andare avanti e farti sentire unico, che ti fa prendere coscienza di quanto sei inimitabile così come sei."

Una proposta musicale molto originale, che unisce mondi anche molto lontani, dal rap al cantautorato, dal jazz al post-punk.
"Sigaretta in una mano e whisky nell’altra, con lo spirito caustico e popolare che li contraddistingue, i Brucherò nei pascoli scrivono i loro pezzi lontani da ogni cliché e si battono in modo animalesco e senza filtri per la ricerca di una libertà utopica fatta di legami umani e condivisione. Hanno un’anima "rossa" e contadina, sono immediati, veri e grezzi, se ne fregano di mostrare la loro parte migliore o di stare in una comfort-zone fasulla con i loro testi e la loro musica. Vogliono destabilizzare, vogliono dichiaratamente essere scomodi e indisponenti, raccontando spesso storie di personaggi sconfitti ma forsennatamente attaccati alla vita (padri di famiglia alcolizzati, donne sole, lavoratori precari, esseri umani insomma...) e rendendo manifeste le contraddizioni e quello che non funziona nella nostra società."

Una band da scoprire, soprattutto sul palco, come potrete fare questo giovedì alla Kufa (qui tutte le info). "L’obiettivo è quello di portare sul palco uno show vivo, duro, etilico. È un live condiviso, la risposta alla musica di plastica che ci fa tanto schifo con un sound cazzuto e viscerale, che trova la sua vera natura nella musica dal vivo. Provocatorio e sboccato. Crudo, come ogni parto che si rispetti." Vi invitiamo a non perdere questa serata proponendovi la title-track dell'EP in doppia versione, videoclip e live @ MiAmi: enjoy!!



Sunday, October 29, 2023

La Crus live @ VideoMusic

Il consueto appuntamento della domenica con la musica dal vivo per una volta non ci porta a condividere un intero concerto, ma un live-set televisivo, legato ad una notizia annunciata in settimana.

Andiamo indietro nel tempo di ben venticinque anni, al 1997, anno in cui i La Crus pubblicavano il loro splendido secondo album, intitolato Dentro me. Gli studi sono quelli di VideoMusic, che all'epoca stava diventando Telemontecarlo 2, dopo l'acquisizione da parte del gruppo Cecchi Gori. Sul palco, Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Malfatti ed il resto della band eseguono i due brani trainanti del disco, Come ogni volta e la title-track, inframezzati da una breve intervista fatta da Victoria Cabello e.. confesso di non ricordare il nome dell'altro presentatore.

Mercoledì abbiamo diffuso l'annuncio del loro ritorno, ed oggi vogliamo riproporvi queste due splendide canzoni, un tuffo in un passato glorioso, quegli anni '90 in cui è esplosa una scena che ha cambiato la musica italiana, anche grazie a spazi televisivi che è purtroppo difficile trovare ai giorni nostri: enjoy!!


Saturday, October 28, 2023

Online il podcast del secondo Sentieri Sonori Mixtape!!

Come annunciato, stamattina non siamo in diretta, ma non volevamo farvi mancare il secondo Sentieri Sonori Mixtape!!
La ricostruzione del sito di Radio ARA dopo un cyber-attacco è quasi completata, abbiamo iniziato a caricare i podcast, lo trovate a questo link: enjoy!!


Tracklist:

1

Big burger

Massimo Martellotta

2

La nonna di Frederick

lo portava al mare

Quintorigo

3

Sogna

Ritmo Tribale

4

Rapace

Afterhours

5

Del mondo

C.S.I. - Consorzio Suonatori Indipendenti

6

Sempre Più Vicino

Casino Royale

7

Quello che

99 Posse

8

Marechià (with Célia Kameni)

Nu Genea

9

Luna in riviera

Selton

10

La prima estate

Erlend Oye

11

Prima di andare via

Riccardo Sinigallia

12

Baiamonti

Toni Bruna

13

Corto Maltese

Mau Mau

14

Delinqueint ed Modna

Modena City Ramblers

15

Adulcorata

Jacopo Falchi

16

Contratto per Karelias

Vinicio Capossela

17

il vino

La Crus

18

Di vino

Marta Sui Tubi

19

Viva

The Zen Circus

20

Capire settembre

Fine Before You Came

21

Fausto

Massimo Volume

22

Valvonauta

Verdena

23

Carbonara

Massimo Martellotta



Stamattina arriva il secondo Sentieri Sonori Mixtape, ma solo in podcast!!

È arrivato il sabato, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

A dire il vero, per una volta non saremo in onda in diretta, visto che questo weekend Radio ARA trasmette dalla Germania per il Radio Eiffler Tage, ma non volevamo farvi mancare, almeno in podcast, la seconda puntata del nostro nuovo appuntamento mensile, in onda il quarto sabato di ogni mese.

Lo spunto nasce dalla constatazione che l'inarrestabile fiume delle nuove uscite ci permetteva sempre di meno di scostarci dal presente, salvo trasmissioni monografiche o simili, ed era un peccato non poter (ri)ascoltare con voi tanta bella musica del passato, più o meno recente. Un po' come nei primi anni, quando arrivavamo in studio con le nostre borse piene di cd, e ci lasciavamo trasportare dalla musica, in tutta libertà. A quel punto ci voleva uno spunto per rendere il tutto più interessante, e ci ci è venuta l'idea di ispirarci alle battles fra DJ, scegliendo un brano a testa, cosa che rende stuzzicanti le scalette ed i mix, per un flusso di musica senza soluzione di continuità, in cui ci limiteremo ad annunciare i brani senza troppe chiacchiere. Nascono così i Sentieri Sonori Mixtapes, in onda come detto ogni quarto sabato del mese, lasciando alle puntate dedicate alle novità il primo, terzo ed eventuale quinto sabato, con l'appuntamento con i Radioracconti di Raf che continueranno ad accompagnarvi il secondo.

Questo vuole ovviamente dire, e ripetiamo il messaggio lanciato agli amici artisti, uffici stampa e dintorni, che lo spazio per le novità fatalmente sarà ridotto. Ad ogni modo, già da un po' il flusso dei promo è tale che non riusciamo a presentare tutte le uscite che superano la già laboriosa prima selezione.. vorrà dire che per le due o tre puntate mensili dedicate alle novità la soglia di tale selezione sarà ancora più alta.
Tornando a questo secondo Mixtape, ci limitiamo ad anticiparvi due cose: ci saranno tanti anni '90, in una scaletta comunque molto varia, che si aprirà con lo splendido brano qui sotto, che ci fece scoprire i Quintorigo, nel 2000.

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Stamattina dalle 11:30 su Radio ARA
, per una volta solo in podcast, qui.


Friday, October 27, 2023

Esce oggi il grande ritorno dei Karma!!

Due giorni fa abbiamo diffuso l'annuncio del ritorno dei La Crus, ed oggi chiudiamo la settimana con un'altra reunion di una band protagonista del rock italiano degli anni '90.

Parliamo dei Karma, band nata nel 1991 a Milano, che ha pubblicato due ottimi album, l'omonimo esordio nel 1994 e 
Astronotus nel 1996. Si sono imposti all'attenzione di pubblico e media con un sound che unisce "componenti elettriche ed acustiche e i riferimenti alla scena contemporanea proveniente da Seattle, ma sempre con il cuore rivolto al rock e alla psichedelia degli anni ’70".
Qualche singolo negli ultimi mesi ha annunciato la reunion della band nella sua formazione originale, guidata David Moretti alla voce ed alle chitarre (oltre a piano e programmazioni), Andrea Viti al basso (già anche negli Afterhours ed al fianco di Greg Dulli e Mark Lanegan), Diego Besozzi alla batteria, Alessandro Pacho Rossi alle percussioni e Andrea Bacchini alle chitarre.

Il loro terzo album, K3, esce finalmente oggi, a ben 27 anni dal precedente. È "molto più di un semplice ritorno, è un album di rock moderno in ogni sua componente", che è stato registrato tra gli Stati Uniti e l’Italia e mixato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani. Un disco molto bello, curato ed intenso, che nelle prossime settimane presenteranno in tour per l'Italia.
Nell'attesa di parlarne in trasmissione, oggi ve ne proponiamo il più recente singolo, Luce esatta: enjoy!!


Thursday, October 26, 2023

Sabato mattina arriva il secondo Sentieri Sonori Mixtape, ma solo in podcast!!

Si avvicina il sabato, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

A dire il vero, per una volta non saremo in onda in diretta, visto che questo weekend Radio ARA trasmetterà dalla Germania per il Radio Eiffler Tage, ma non volevamo farvi mancare, almeno in podcast, la seconda puntata del nostro nuovo appuntamento mensile, in onda il quarto sabato di ogni mese.

Lo spunto nasce dalla constatazione che l'inarrestabile fiume delle nuove uscite ci permetteva sempre di meno di scostarci dal presente, salvo trasmissioni monografiche o simili, ed era un peccato non poter (ri)ascoltare con voi tanta bella musica del passato, più o meno recente. Un po' come nei primi anni, quando arrivavamo in studio con le nostre borse piene di cd, e ci lasciavamo trasportare dalla musica, in tutta libertà. A quel punto ci voleva uno spunto per rendere il tutto più interessante, e ci ci è venuta l'idea di ispirarci alle battles fra DJ, scegliendo un brano a testa, cosa che rende stuzzicanti le scalette ed i mix, per un flusso di musica senza soluzione di continuità, in cui ci limiteremo ad annunciare i brani senza troppe chiacchiere. Nascono così i Sentieri Sonori Mixtapes, in onda come detto ogni quarto sabato del mese, lasciando alle puntate dedicate alle novità il primo, terzo ed eventuale quinto sabato, con l'appuntamento con i Radioracconti di Raf che continueranno ad accompagnarvi il secondo.

Questo vuole ovviamente dire, e ripetiamo il messaggio lanciato agli amici artisti, uffici stampa e dintorni, che lo spazio per le novità fatalmente sarà ridotto. Ad ogni modo, già da un po' il flusso dei promo è tale che non riusciamo a presentare tutte le uscite che superano la già laboriosa prima selezione.. vorrà dire che per le due o tre puntate mensili dedicate alle novità la soglia di tale selezione sarà ancora più alta.
Tornando a questo secondo Mixtape, ci limitiamo ad anticiparvi due cose: ci saranno tanti anni '90, in una scaletta comunque molto varia, che si aprirà con lo splendido brano qui sotto, che ci fece scoprire i Quintorigo, nel 2000.

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 28 ottobre su Radio ARA
, per una volta solo in podcast, qui.


Wednesday, October 25, 2023

Stanno tornando i La Crus!!

Questa mattina siamo particolarmente felici di condividere un annuncio arrivato nei giorni scorsi, che abbiamo accolto con grande gioia.

Chi ci segue sa bene quanto amiamo i La Crus, band seminale di quell'epoca d'oro della "nuova" musica italiana che sono stati gli anni '90. Autori di sei album fra il '95 ed il 2005, più un live nel 2008, erano apparsi insieme per l'ultima volta sul  palco del Festival di Sanremo del 2011.
Da allora, abbiamo continuato a seguire i nuovi progetti dei membri della band, ospitando a più riprese Cesare Malfatti, Mauro Ermanno Giovanardi ed Alex Cremonesi per i loro nuovi lavori, sempre di grande spessore.

Questa settimana è arrivato come dicevamo lo splendido annuncio che potete leggere qui sotto: la band è tornata a lavorare insieme, e presto ne scopriremo i frutti. Questo venerdì, 27 ottobre, pubblicheranno due rivisitazioni di loro brani, inclusa proprio quella Io confesso che presentarono a Sanremo, questa volta con la partecipazione di Carmen Consoli e la produzione di Matteo Cantaluppi.
E dovrebbe essere solo l'antipasto di un disco, che stanno attualmente rifinendo, e che ovviamente non mancheremo di presentarvi all''uscita.
Bentornati, La Crus!!


Tuesday, October 24, 2023

Vent'anni fa l'album di esordio di Riccardo Sinigallia!!

Per una volta non dedichiamo un post ad una nuova uscita, ma alla celebrazione di un anniversario importante, per un artista che seguiamo e stimiamo da tanti anni e che ci onora della sua amicizia, come ha dimostrando qualche settimana fa partecipando alla trasmissione speciale per il lancio della campagna #SupportRadioARA (qui il podcast).

Cantautore, musicista, produttore, Riccardo Sinigallia si è fatto apprezzare nel tempo per il suo lavoro in mille progetti: possiamo citare gli inizi con i 6 suoi Ex, le collaborazioni con Niccolò Fabi, Max Gazzé, Frankie HI-NRG MC e Tiromancino, il progetto La Comitiva, e negli ultimi anni i dischi dei Deproducers (con Gianni Maroccolo, Max Casacci e Vittorio Cosma) e produzioni come Coez e Motta. All'omonimo debutto da solista del 2003 aveva fatto seguito Incontri a metà strada nel 2006, per poi farci attendere fino alla primavera 2014, quando Per tutti è stato pubblicato e lanciato a Sanremo: attesa più che ripagata, però, da un album di assoluto valore, che vi abbiamo presentato con una bella intervista. Possiamo dire lo stesso del suo ultimo disco, Ciao Cuore, uscito nel settembre 2018 e presentato dandogli il bentornato in trasmissione a novembre (qui il podcast): un lavoro di grande spessore, lirico e musicale, che lo ha confermato come uno dei cantautori di maggiore talento che l'Italia abbia espresso negli ultimi decenni.

Torniamo a parlare di lui perché proprio oggi (se le info trovate sul web sono corrette) sono vent'anni dalla pubblicazione del suo omonimo album di esordio da solista. Un lavoro molto ricco e maturo, cui del resto è arrivato dopo più di un decennio di attività, e che lo ha visto affiancato, fra gli altri, da Filippo Gatti e Vittorio Cosma.
Celebriamo la ricorrenza proponendovi il bel video dello splendido primo singolo, Bellamore, e lanciando un messaggio a Riccardo: non farci attendere troppo il prossimo disco, ci manchi!!


Monday, October 23, 2023

Vinicio Capossela, nuovo video: La cattiva educazione (feat. Margherita Vicario)

Apriamo la settimana del blog tornando ad occuparci di un artista che amiamo molto, e che abbiamo avuto il piacere di far esibire a Lussemburgo.. ormai quasi 17 anni fa.

Una delle più belle novità dei primi mesi del 2023 è stata rappresentata dal ritorno di Vinicio Capossela
, a quattro anni dal suo ultimo album, Ballate per uomini e bestie, ed a tre dal successivo EP, Bestiario d'amore. Tredici canzoni urgenti, il suo nuovo album uscito il 21 aprile, nasce dalla necessità di affrontare e confrontarsi con le problematiche più stringenti che affollano un mondo ormai supino sul divano, in cui ogni cosa, compresa l’emozione, è stata domiciliarizzata e su cui si va abbattendo la peggiore delle catastrofi: la guerra, con tutto il corollario di avvelenamento, di semplificazione, di inflazione, di vanificazione di ogni sforzo "culturale".
Il disco è stato presentato in anteprima il 20 aprile nella Sala Verdi del Conservatorio di Milano in uno speciale concerto che ha Capossela affiancato dai tanti ospiti che hanno collaborato all’album: Mara Redeghieri, Margherita Vicario, Irene Sciacovelli, Sir Oliver Skardy, Cesare Malfatti, Don Antonio, FiloQ, Andrea Lamacchia, Alessandro "Asso" Stefana, Piero Perelli, Taketo Gohara, Mauro Ottolini, Michele Vignali, Daniela Savoldi, Enrico Gabrielli e il Maestro Raffaele Tiseo. Una serata fantastica, cui ho avuto la fortuna di presenziare, per un lavoro ricco, intenso ed emozionante, che ha ricevuto sabato scorso la Targa Tenco come Miglior Album in Assoluto.

La scorsa settimana è uscito il video del nuovo singolo, La cattiva educazione, con la partecipazione di Margherita Vicario. Lo presenta così Francesco Coppola, regista e videomaker anche per Calcutta, Franco126 ed altri: "Parlare d’amore era l’unico modo, per me, per accompagnare questa bellissima canzone. Avere gli occhi fissi sulla dolcezza, sul rispetto, su quello per cui dovremmo combattere quotidianamente. Ho scelto di partire da storie di persone vere che si sono scelte e che ogni giorno si svegliano insieme o comunque decidono di camminare insieme. L’unico modo per contrastare la cattiva educazione sono loro e le storie come le loro, che forse devono trovare un po’ più di spazio nelle narrazioni quotidiane. Forse dovremmo capire come sostituire la pornografia del dolore - alla quale siamo sempre più assuefatti - con l’amore e la bellezza. Ma chissà se ne saremo capaci. O se siamo pronti."
Una canzone dedicata ad un tema difficile, quanto tristemente attuale, come racconta lo stesso Vinicio: "L’urgenza di questa canzone ce la dicono i fatti: in media ogni tre giorni una donna perde la vita, spesso a opera di chi ha più vicino. Ci conosciamo troppo poco, conosciamo troppo poco anche le nostre emozioni, spesso non siamo provvisti di un’educazione che ci consenta di vigilare su noi stessi. Credo sia necessario indagare la cultura in cui nasce la violenza, che ha radici molto antiche. C’è un problema millenario che va dalla mancanza di educazione all’incapacità di gestire le emozioni, il rifiuto e la separazione, all’esercizio del possesso, alla violenza domestica, al silenzio che l’accompagna, all’incapacità di dare un nome a una condizione e a un malessere. La morbosità che accompagna la cronaca dei femminicidi spesso distoglie dalla questione della violenza di genere finendo quasi per assolvere chi esercita il ruolo di spettatore dalle proprie responsabilità. Quasi che il mostro sia sempre "fuori" e questa cosa ci legittimi a non guardarci dentro e a vigilare sui nostri più profondi luoghi di intossicazione e di cattiva educazione."
"Non avevo mai sentito una canzone così ben scritta sul tema, ne condivido ogni verso", aggiunge Margherita Vicario. "È una canzone che non ha paura di essere molto esplicita, perché questo tema è talmente urgente che ha bisogno di quei verbi, di quegli aggettivi, di quelle parole. Nel testo si mette molto a fuoco uno dei modi in cui affrontare il tema: bisogna partire dall’educazione nelle scuole, l’educazione alla prevenzione, l’educazione al consenso."
Enjoy!!


Sunday, October 22, 2023

Hip Hop 50, un'incredibile festa allo Yankees Stadium

Questa domenica, per il tradizionale appuntamento con la musica dal vivo, vi riproponiamo un concerto che avevamo condiviso qualche settimana fa e di cui abbiamo parlato ieri in trasmissione con l'amico Ricky Russo.

Si tratta un concerto molto speciale, cui abbiamo avuto la fortuna di poter essere presenti. Lo scorso 11 agosto lo Yankee Stadium di New York ha ospitato Hip Hop 50 live, un festival dall'incredibile line-up, per celebrare i 50 anni di quello che non è solo un genere musicale, ma una vera e propria cultura.
Sempre nel Bronx, al 1520, Sedgwick Avenue, a circa due miglia da quello stadio, l'11 agosto 1973 DJ Kool Herc organizzò con sua sorella un party passato alla storia. Fece infatti ballare un pubblico entusiasta con il suo particolare modo di usare due giradischi, isolando e concatenando i cosiddetti break, ovvero parti strumentali dei brani incentrate sulle batterie, in particolare funky. Su queste basi ritmiche, gli interventi al microfono dei "Master of Ceremony", per annunci ed esortazioni, ponevano le basi di quello che sarebbe diventato il rap.

Una ricorrenza che è stata celebrata in grande stile, con uno spettacolo iniziato nel primo pomeriggio e terminato a tarda notte, dal cartellone ricchissimo: lunghissima la lista degli artisti presenti, che vi lascio leggere dal cartellone, e non sono mancati ulteriori ospiti e belle sorprese, come la partecipazione di Lauryn Hill al set di Nas.
Uno show incredibile, che come dicevo ho avuto la fortuna di gustare dal vivo con l'amico Ricky Russo, con cui ne abbiamo parlato come detto nella trasmissione di ieri (qui il podcast). Oggi non potevamo non riproporvene il video completo, quasi otto ore da gustare ad alto volume: enjoy!!


Saturday, October 21, 2023

Online il podcast della settimana, ospiti Ricky Russo e David Nerattini, aka Little Tony Negri!!

Non avete potuto ascoltare in diretta la trasmissione di oggi, ospiti David Nerattini aka Little Tony Negri e Ricky Russo, o forse volete riascoltarla?
La trovate a questo link, in streaming o download: enjoy!!


Tracklist:

1

Eurocrime!

Calibro 35

02:56

2

Supercharged

Birthh

04:04

3

Chameleon Eyes

Marta Del Grandi

03:29

4

Il Regno Animale

Andrea Laszlo De Simone

05:17

5

La Scimmia Ride

Adriano Modica

03:28

6

Non Mi Ricordo Più

Mirkoeilcane

03:58

7

Levitas

Petramante

03:51

8

Morti per niente

Giorgio Canali & Rossofuoco

03:51

9

Mussolini

Bachi da Pietra

03:39

10

Fade Away 

Leatherette

02:57

11

Lo Spirito Continua

Negazione

03:12

12

Doo Wop (That Thing)

Lauryn Hill

05:20

13

Verità

Palmaria

03:20

14

Scende La Notte (feat. Moder)

Little Tony Negri

02:17

15

Apnee Notturne (feat. DeeJay Park)

Little Tony Negri

03:41