Sunday, September 6, 2015

Nuovo video per Colapesce: Brezsny!!

Questo primo weekend si settembre sembra marcare la fine dell'estate, qui a Lussemburgo.. noi come sempre ci affidiamo alla musica per mantenere alto il morale, ed il video che vi propongo oggi aiuta molto, non solo perché si tratta di un artista che amiamo molto, autore di uno dei migliori dischi dell'anno, ma anche perché il video è particolarmente simpatico.

Parliamo di Colapesce, cui abbiamo dedicato ad inizio anno una trasmissione monografica (qui il podcast) con la partecipazione di Barbara Santi di Rumore, per celebrare l'uscita del suo secondo album solista, Egomostro, pubblicato il 4 febbraio da 42Records.
Non era per nulla facile dare un seguito a Un meraviglioso declino, splendido e fortunatissimo debutto solista del 2012 dopo l'avventura Albanopower: l'artista siciliano è riuscito non solo a non deludere le attese, ma ad andare ben oltre, con un album che sa da un lato mantenere il suo tratto distintivo ma dall'altro esplorare sentieri sonori marcatamente differenti.

Venerdì è stato pubblicato il nuovo video, per Brezsny, uno dei miei brani preferiti di un disco comunque splendido dall'inizio alla fine.
Come dicevo, un clip divertente ed originale, perfetto per riscaldare e rallegrare questa domenica di inizio autunno: enjoy!!




No comments:

Post a Comment