Saturday, July 16, 2016

In onda fra poco: nessun ospite, ma tanta ottima musica!!

Sono quasi le 11.30 di sabato mattina, pronti come ogni settimana a seguirci su nuovi Sentieri Sonori?
Ultima trasmissione "normale" della stagione, e per una volta senza ospiti: abbiamo deciso di lasciarci la possibilità di spaziare per tutti i 90 minuti in completa libertà, per augurare buone vacanze a tutti.

Ma potete stare tranquilli, non vi abbandoniamo nemmeno durante l'estate: come annunciato, anche quest'anno stiamo preparando una serie di puntate speciali che dalla prossima settimana ci permetteranno di riproporvi alcune fra le più belle interviste di una stagione ricca come non mai, ed il meglio del primo anno dei Radioracconti!!
Giusto per ricordare un po' di nomi fra i musicisti ospitati: Rancore & Dj Myke, Cesare Malfatti, Il Teatro degli Orrori, Scisma, Mezzala, Todo Modo, Adriano Viterbini, Iacampo, Calibro 35, Winstons, The Dining Rooms, Perturbazione, Emidio Clementi (Sorge), Motta, Giorgio Canali, Selton, Nidi d'Arac, Marta Sui Tubi, James Senese, Paolo Baldini, La Batteria, Paolo Benvegnù, Verdena, Afterhours.. in tutto, sono oltre cinquanta interviste: la selezione non è stata facile, ve lo possiamo assicurare!!

Per tornare ad oggi, ultima trasmissione della stagione, ne approfitteremo fra l'altro per darvi un po' di cifre: abbiamo fatto un po' di statistiche sulle playlist, per vedere ad esempio chi e cosa vi abbiamo proposto più spesso.. condivideremo con voi qualche risultato, interessante.
Per il resto, come dicevamo per una volta torneremo a trasmettere senza avere in scaletta nulla più della sigla, in totale improvvisazione e libertà, lasciando che sia la musica a guidarci negli abituali quanto vari Sentieri Sonori.
Possiamo solo dirvi che cercheremo di trovare spazio anche per qualche ultima novità della stagione, come quella cui abbiamo dedicato un post qualche giorno fa, il primo singolo di Wrongonyou!!

 


READY TO TUNE IN?!!

11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment