Thursday, July 7, 2016

Nadàr Solo: copertina e teaser del nuovo album

Come è naturale, si moltiplicano in questo periodo gli annunci delle uscite previste dopo l'estate, e quest'oggi siamo lieti di diffondere quello che riguarda una band che apprezziamo molto.

Prova ne sia che quando li abbiamo scoperti, nel 2014, li abbiamo ospitati in trasmissione ben due volte nel corso dello stesso anno.
A gennaio abbiamo parlato con colpevole ritardo del loro secondo album, Diversamente, come? (uscito nel febbraio 2013), mentre a novembre vi abbiamo presentato con buon tempismo Fame, ad oggi il loro ultimo disco, che ha confermato la loro grande energia, sottolineandone anche l'ulteriore crescita e maturazione.

Sto parlando dei Nadàr Solo, trio torinese che unisce un'anima rock dal grande impatto a liriche mai banali, che lunedì ha annunciato l'uscita del quarto disco. Si intitolerà Semplice e sarà pubblicato nel prossimo mese di ottobre da Tirreno Dischi.
Non mancheremo di presentarvelo, magari con un'altra intervista, nell'attesa vi sveliamo la copertina e proponiamo un teaser video: stay tuned!!




No comments:

Post a Comment