Tuesday, July 5, 2016

Nuovo video per La Batteria: Amore Tossico M1

Quest'oggi torniamo a parlare di una band che seguiamo fin dalla sua nascita, anche perché composta da musicisti che ben conoscevamo, e che abbiamo ospitato una prima volta ad inizio 2015 (qui il link al podcast) per presentare il loro disco d’esordio.

L’anno scorso è proseguito alla grande, per La Batteria, fra gli ottimi riscontri ottenuti dal disco e le molte soddisfazioni dal vivo, ed il 2016 non pare da meno, a giudicare dai questa prima metà.
È infatti iniziato con l’uscita di un bell’EP in download gratuito (Fegatelliqui il post di presentazione) per poi continuare con la pubblicazione di un nuovo album, lo scorso 13 maggio.

Si tratta di Tossico Amore, la loro personale reinterpretazione della colonna sonora di Amore Tossico, composta dal Maestro Detto Mariano per il film di culto di Claudio Caligari.

Un progetto bello e particolare, che ha incluso anche la pubblicazione della colonna sonora originale, ancora inedita, e che siamo stati felici ed onorati di presentare in anteprima il 7 maggio, ospitando nuovamente David Nerattini (qui il link al podcast).

Questa mattina sono lieto di proporvi il primo video estratto dall'album, realizzato da Valerio De Berardinis e Piero Perilli per M1, il tema principale del film: enjoy!!



No comments:

Post a Comment