Sunday, March 6, 2016

Nuovo EP in free download per La Batteria: Fegatelli!!

Si susseguono le uscite, e quest'oggi ho il piacere di annunciarne una molto interessante, ed oltretutto in free download!

Riguarda La Batteria, band romana che ha esordito l'anno scorso, ma che è composta da musicisti a noi già ben noti: Emanuele Bultrini alla chitarra, Paolo Pecorelli al basso e Stefano Vicarelli alle tastiere (tutti membri de La Fonderia, che avevamo portato a suonare a Lussemburgo per la prima edizione delle Panoplie Italian Nights, Emanuele anche nostro ospite in veste di cantautore), e David Nerattini, batterista fra gli altri di progetti che passiamo spesso come I.H.C. o La Comitiva.
Vi abbiamo presentato il loro omonimo disco di esordio a gennaio dell'anno scorso con un'intervista (qui il podcast), e poi non abbiamo avuto dubbi ad includerlo nelle Sentieri Sonori Picks 2015.

Ve ne riparlo oggi perché giusto venerdì hanno pubblicato un nuovo interessante EP, Fegatelli, come dicevo in free download: qui sotto trovate il player per ascoltarlo, che include il link per scaricarlo.

Lo lascio presentare dalle parole della band, aggiungendo che ulteriori novità sono attese per il mese di maggio, quando Penny Records e Goodfellas pubblicheranno il loro nuovo disco, Tossico Amore, rielaborazione della colonna sonora di Amore Tossico di Claudio Caligari, congiuntamente alla prima edizione della versione originale del Maestro Detto Mariano: stay tuned!!




No comments:

Post a Comment