Sunday, March 20, 2016

Prima anticipazione dal nuovo disco di Niccolò Fabi: Una somma di piccole cose!!

Ieri abbiamo dedicato l'intera trasmissione alle nuove uscite, al punto che il disco più "vecchio" in scaletta, guarda caso Antico, è uscito a gennaio.

E la valanga di grandi novità non si arresterà di certo dopo questo incredibile marzo, aprile già si annuncia denso, a partire da un album cui facevo riferimento ieri in onda, e cui avevo già dedicato un post dieci giorni fa.
Il nuovo disco di Niccolò Fabi sarà pubblicato il 22 aprile, e si intitolerà Una somma di piccole cose.
Si può già preordinare online, ottenendo i primi due brani, la title-track e Ha perso la città, che ci riportano la magia di questo artista ormai inconfondibile, e la sua poesia, vestita in questo caso in modo scarno quanto elegante.

Ve lo presenteremo certamente, e speriamo di poter ospitare nuovamente Niccolò, un anno e mezzo dopo il suo passaggio a Lussemburgo ed a Sentieri Sonori con Daniele Silvestri e Max Gazzé (qui il podcast).
Iniziate a tuffarvici in questa domenica mattina, con la splendida traccia che apre e dà il titolo al disco, Una somma di piccole cose: enjoy!!




Una Somma Di Piccole Cose
Eccomi...direi di iniziare a fare conoscenza cominciando dal principio. Dalla prima canzone del disco. Una somma di piccole cose inizia così, con un La maggiore. Prendo un respiro e spingo invia.....Buon viaggio
Posted by Niccolò Fabi on Friday, 11 March 2016


No comments:

Post a Comment