Thursday, March 3, 2016

In onda sabato mattina, ospite Max Collini (Spartiti)!!

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Vi aspettano gli abituali 90 minuti di ottima musica italiana, con qualche interessante novità, ed un gradito ospite per una bella anteprima.

In tema di novità, vi proporremo fra l'altro una prima anticipazione dallo splendido esordio solista di Motta, che sarà nostro ospite fra due settimane, ed il recente nuovo disco dei Marlene Kuntz, La lunga attesa.

Vi presenteremo poi il primo disco ufficiale di un progetto molto particolare, sulle scene già da qualche anno.

Spartiti è l'unione musicale di Jukka Reverberi (Giardini di Mirò, Crimea X e molti altri progetti) e Max Collini, storica voce degli Offlaga Disco Pax.
Una collaborazione nata nel 2007, e che negli ultimi anni ha realizzato decine di concerti ed un EP dal vivo autoprodotto nel 2014, ed esaurito da mesi.

Avremo il piacere di presentare in anteprima Austerità, il loro esordio ufficiale, che sarà pubblicato l'11 marzo in una doppia versione, CD più libro o doppio LP.

La voce ed i testi di Max si uniscono splendidamente alle musiche di Jukka per dare vita ad un lavoro molto affascinante, intenso e militante.

 


La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 5 marzo, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment