Thursday, March 24, 2016

In onda sabato mattina, ospiti i Selton!!

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Vi aspettano gli abituali 90 minuti di ottima musica italiana, come al solito con parecchie novità,
 fra cui le prime anticipazioni dai nuovi album di Niccolò Fabi, Marta Sui Tubi e Leo Pari, ed il recentissimo EP de La Batteria.


Per quanto riguarda gli ospiti, abbiamo un parziale cambiamento di programma rispetto a quanto annunciato ad inizio mese: non saranno infatti con noi i Tre Allegri Ragazzi Morti, per quelli che vogliamo definire problemi logistici.

Coglieremo l'occasione per cercare di chiacchierare un po' di meno, e lasciare più spazio possibile alla musica, per poi accogliere gli altri graditissimi ospiti, annunciati e confermati, e quanto mai adatti alla prima trasmissione di primavera.
Chi ci segue ben conosce il nostro amore per i Selton, fantastica band brasiliana di nascita ma ormai italiana di adozione.
Ve li facciamo ascoltare spesso e volentieri, ed entrambi i dischi che hanno pubblicato da quando si sono stabiliti in Italia sono entrati nelle Sentieri Sonori Picks, Selton nel 2010 e Saudade nel 2013.

Il 18 marzo è stato pubblicato il loro nuovo album, Loreto Paradiso, prodotto come sempre dal grande Tommaso Colliva.
Nell'abituale valanga di good vibes, da un lato ritroviamo il loro incredibile gusto per melodie, armonie e ritmi, ma dall'altro anche non poche belle novità, in termini di arrangiamenti e suoni, se possibile ancor più variegati.



La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 26 marzo, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment